giovedì 11 ottobre 2012

Playlist 1 SABlab MERlab VENlab



Dopo una rapida consultazione con diversi amici, ho optato per una playlist di raffinato jazz per l'esordio..non conoscevo i gusti musicali dei ragazzi e, devo dire, che quando l'ho messa su non hanno obiettato, anzi, mi hanno chiesto che genere fosse e chi suonasse. L'atmosfera era davvero piacevole.

I ragazzi del mercoledì, forse in virtù della maggiore confidenza, hanno decretato che la musica la sceglievano loro e hanno proposto, nell'ordine:
A conclusione del pomeriggio, mentre si procedeva allo strappo di giornale (ogni tanto litigavano per strappare..nessuno si è rifiutato!!!!), ho comunque messo il swing di

e ho sentito dire ad uno di loro, che praticamente ballava mentre strappava il giornale: "questa è proprio la musica che ci vuole!!"


Ora smetto di gongolare, che per le prossime puntate mi hanno detto che la musica me la portano loro...incasso e son contenta: questo è lo spirito che mi aspettavo di trovare! La playlist sarà aggiornata domani, con il gruppo del VENlab!

Oggi siamo andati con la musica classica!


Portateci i giornaliiiiiiiiiiiii!
ciao iaia

Nessun commento:

Posta un commento